Come utilizzare i prodotti del Pronep KIT

Come utilizzare i prodotti del PRONEP Kit

 Come per tutti i trattamenti utilizzati per modificare patologie o disfunzioni del nostro organismo, anche solo estetiche, si evidenzia l’opportunità, aderendo al sistema di dimagrimento multifattoriale PRONEP, di farsi seguire e consigliare dal proprio medico di fiducia, pur offrendo, nel contesto del programma, la consulenza gratuita dei nostri medici specialisti.

I prodotti utilizzati sono tutti naturali, appartenenti al gruppo degli integratori alimentari e, allo stesso tempo, sono efficaci; ma, in quanto efficaci, sono evidentemente in grado di apportare modifiche (positive) al nostro organismo. Il binomio “efficacia-modifiche” può celare qualche sorpresa, quindi è giusto invitare ad un uso comunque prudente dei prodotti.

Un esempio per tutti, il chitosano, presente in minime dosi nel PRONEP emaf, prodotto antifame (non a caso emaf è il contrario della parola fame), deriva dai crostacei; è opportuno, quindi, un accorto utilizzo per coloro che hanno storia di allergia per i crostacei. Cosi altri “componenti” potrebbero richiedere accorgimenti in persone che praticano terapie farmacologiche concomitanti, o che presentano specifiche forme di allergie.

    Cart